![]() |
| Myriam Calyzaia, sexy tifosa dei Cocallati viola |
Trediciesima giornata ed una squadra sola al comando, la viola, ommeglio la Concallato F.C.!!!
Non c'è che dire, quest'anno mr.Lurom ha azzeccato gli acquisti. Da sempre ha legato la sua fantasorte alla sorte della fiorentina, e quest'anno grazie all'Aereoplanino la fiore voooola e con lei la compagine Concallata.
Un po' di numeri: 26 punti, frutto di 8 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte. Miglior differenza reti (+10), miglior attacco (28 goals), miglior media voto (73,00) e 3 punti di vantaggio sulla Durex.
Non so se Lurom porterà a casa il suo primo scudetto quest'anno, certamente è un candidato fortissimo e se non crolla Montella, l'èh possibile maremma buhaiola!!!! D'altronde un team che ha il fenomeno Jovetic, il capocannoniere El Shaarawy ed il difensore goledor Rodriguez (oltre a Savic, doppietta!!!), beh ha grosse chances...Tra l'altro notare l'andamento 5 vittore consecutive sò tanta robba
Domandina...ma sto Rodriguez l'hai preso perchè della fiore o avevi studiato le videocassette?
Dunque la classifica:
Conc 26
Durex 23
Nazi 20
Stella 18
Aqui 18
Ban 17
MNF 14
Joba 11
Seconda la Durex dunque, la squadra più fortunata, lo dico perchè ha la miglior difesa, dunque ha mediamente incontrato avversari che han fatto punteggi bassi, anche perchè per media voto (70,38) sarebbe quarta. Ma tant'e`...la fortuna aiuta gli audaci e Frag, moderno Ercole vincitore, audace è eccome...ed a 3 punti dalla viola tutto se pòffa'...
Terza la Nazi che conferma che gli anni passano ma lei è sempre lí a giocarsela, conseguenza del fatto che ha un allenatore attento e che studia, prima dell'asta ed in settimana. La sua media voto (70,88) è tra l'altro la terza indi Bri sta dove merita, per ora.
Quarti i Bolscevichi e gli Aquilotti. I Bolscevichi continuano ad inanellare prestazioni "monstre" seguite da partite anonime, la media voto è ancora alta (72,58), la seconda dopo i viola, da osservatore "neutrale" dico che si crescerà ma non si è da titolo quest'anno. Gli Aquilotti invece son molto regolari (vedi andamento) e come sempre accade da quanto son parte della lega, restan uniti con doppio filo alla squadta di Viterbo, Frosinone, Rieti etc etc....La Lazie! Con un uomo in piu`però quest'anno: Mattia Destro, centroavanti della Roma! Fax vergognati...;)
Le ultime tre: i Banani quest'anno fan fatica, orfani di Ibra, e si sente. Il sostituto, Totò Di Natale, per ora non va fortissimo. Bene invece Marechiaro che tiene i gayissimi su, di morale, di classifica e forse anche di pisello...co' quaa cresta...
MNF è un caso a parte, da quando gli è nato il figlio non fa un punto! Che volemo fa' Gio', na macumba?
Joba? no comment, `potrei fare copia e incolla dei commenti di tutto l'anno passato.
Il prossimo weekend coincide con l'ultima giornata del secondo girone. La partita di cartello è allo Skin stadion, La Nazi ospita la Durex, chi vince è ufficialmente l'anti viola.
MNF sfida in casa i Bolscevichi, Gli Aquilotti attendono la visita dei Banani ed i Concallati schierano la squadra B conto i Joba-notti.
In fede,
Bolscevismo

Commenti
Posta un commento